CAF Sanitario
Il posto giusto
Salus ritiene da sempre che una maggiore equità e giustizia fiscale e sociale passi attraverso un effettivo superamento dell’estraneità dei cittadini verso le istituzioni. In quest’ottica, il nostro centro è costantemente impegnato nel favorire la semplificazione e il miglioramento del rapporto tra cittadino e Pubblica Amministrazione. Ponendosi come ponte tra le due realtà, eSalus fornisce a iscritti, lavoratori e pensionati assistenza e consulenza personalizzata e qualificata nel campo fiscale e sanitario delle agevolazioni sociali.
CAF Sanitario
Le persone giuste
in eSalus troverai persone che conoscono i tuoi problemi e ti aiuteranno ad affrontare i dubbi di carattere fiscale o legati a prestazioni sociali, e a trovare le soluzioni più vantaggiose per te.
La centralità della persona è il valore di riferimento dell’azione sociale Salus. Per questo, nei nostri centri si è posto il problema di tutelare e assistere lavoratori e pensionati anche fuori dal luogo di lavoro, per trovare risposta ai bisogni propri e dei propri familiari. Con questo obiettivo nasce il Sistema Servizi eSalus, e per questo chi si rivolge a noi non sarà mai un semplice “cliente”.
Cos’è un CAF Sanitario?
Lo sportello nasce per fornire alle famiglie tutta l’assistenza necessaria per la gestione del rapporto di lavoro di colf, assistenti familiari, baby sitter, governanti, prestazioni sanitarie e convenzioni.
I servizi offerti dallo sportello eSalus, dai costi molto vantaggiosi, riguardano ogni aspetto della regolarizzazione e dell’amministrazione del rapporto del lavoro, garantendo al datore di lavoro, nel rispetto della norma, correttezza, precisione e professionalità, e al lavoratore domestico tutti i diritti e le tutele riconosciuti dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Domestico.
Prestazioni assistenziali
eSalus offre assistenza e consulenza per accedere alle prestazioni pensionistiche e assicurative a carico di INPS, INAIL e del Sistema Sanitario Nazionale (assistenza medica, farmaceutica, ospedaliera, ambulatoriale, specialistica)